LIKEaBIKE « COMPAGNI »
 
 
Armonia nella forma e nella fabbricazione
Ogni singolo prodotto LIKEaBIKE viene costruito, pezzo per pezzo, con amore ed accuratezza. Che si tratti di una bici senza pedali in legno oppure di un compagno di giochi come la ROCKaBIKE oppure il cavallino Fjölna. Anche gli accessori sono costruiti con una grande cura dei dettagli – lo potrà scoprire lei stessa/o – come per esempio la borsa del postino che diventerà il beniamino del vostro bimbo fino all’età dell’asilo. I nostri prodotti sono ben studiati, non esistono, infatti, spigoli vivi, dove il suo bimbo potrebbe ferirsi. Le superfici dei nostri prodotti sono protette contro l’umidità con una vernice all’acqua e le parti di usura possono essere ordinate dopo molti anni.

La forma equilibrata, le proporzioni, nonché l’amore per il dettaglio conferisono ai nostri prodotti il fascino della singolarità. Ognuno dei nostri modelli LIKEaBIKE e il simpatico rimorchio «Lorry» affascinano per la loro qualità di fabbricazione e robustezza ineccepibili. La tanto amata LIKEaBIKE si è affermata in tutti questi anni in migliaia di esemplari ed ha superato con bravura moltissime avventure. Una LIKEaBIKE costituisce la sintesi armoniosa tra comfort di guida, sicurezza, semplice tecnica ciclistica senza pedali, design ben proporzionato ed il meglio in termini di qualità. La logica conseguenza di tutto ciò si è manifestata nello sviluppo di altri prodotti come la ROCKaBIKE, con questo dispositivo l’amata LIKEaBIKE si trasforma in una specie di dondolo.

Un compagno di teatro fatto in legno?
Lei vedrà in breve tempo che la nuova LIKEaBIKE diventerà una compagna di gioco, un’amica quotidiana che accompagna il suo bimbo nei suoi innumerevoli viaggi d’esplorazione all’interno del proprio mondo infantile. Non importa che essa svolga il ruolo di prima «moto», di una piccola copia della mountain bike di papà oppure di un vero e proprio cavallino – la bici LIKEaBIKE avrà sempre un ruolo importante nel mondo del suo bambino. E così la bici LIKEaBIKE non sarà in futuro solamente un giocattolo qualunque, ma sarà sempre associata a tantissime emozioni.  
La prima mobilità vissuta su ruote, il primo travestimento, il primo gioco delle parti come lupino oppure orso – sono tutte esperienze che plasmano ogni bambino in modo decisivo. Che bella sfida e che arricchimento, fuggire per un po’ di tempo dal comportamento conosciuto e abituale assieme al compagno di gioco fatto tutto di legno! Regalare una bici senza pedali rende felice anche chi regala, perché ci metterà tanto a riconoscere che una LIKEaBIKE riveste un ruolo importante nella fantasia infantile. 

LIKEaBIKE Schweiz - XtraMOBIL AG . Schlössli im Laubi . 8193 Eglisau/Zürich . Tel. 044 867 15 25